La tua casa si colora di verde con la nuova promo di MyHouse!

February 24, 2021

L’arredamento della tua casa riflette la tua personalità: il verde è il tuo colore? Approfitta della promo MyGreen2021 per acquistare tutte le varianti di prodotto verdi con il 10% di sconto!

L’arredamento della tua casa ha bisogno di un tocco di colore? Sei nel posto giusto! Noi di MyHouse abbiamo pensato di celebrare uno dei colori più in voga del 2021, il verde, proponendoti una fantastica occasione per farti divertire un po’ facendo shopping.

Il verde è un colore magico, è in grado di trasmettere tranquillità e armonia, per questo è perfetto per l’arredamento e per la biancheria della casa. Inoltre, ci riporta con la mente alla maestosità della natura dandoci una boccata d’aria fresca anche all’interno delle mura domestiche, in cui ultimamente siamo portati a trascorrere più tempo del solito.

Insomma, se stai cercando l’occasione giusta per portare una ventata di freschezza nella tua casa, la promo MyGreen2021 è la soluzione perfetta! Dal 23 Febbraio al 7 Marzo puoi approfittare del 10% di sconto su tutte le varianti di prodotti verdi presenti su www.myhouseofficial.it

Divertiti a scegliere tra tovaglie, trapunte, lenzuola, asciugamani e tanto altro, noi ti aspettiamo con un vasto assortimento di prodotti e la stessa convenienza di sempre.

Trovi la nostra selezione di prodotti di colore verde qui.
TORNA SU