COME ARREDARE CASA IN AUTUNNO

September 22, 2021

La bella stagione è ormai finita. Pronti a portare il calore autunnale in casa? Segui i nostri consigli per seguire tutti i trend stagionali.

 

È arrivato il momento di mettere via tutto ciò che ricorda l’estate: i colori accesi e il tema marino, dovranno lasciare il posto a tinte calde e fantasie naturali. Pronti a conoscere tutti i trend per arredare la casa? Ecco tutti i must have per l’autunno 2021.

Palette da seguire: colori della terra. 

Cannella, paprika, verde oliva, ma soprattutto curcuma. Se davvero vuoi seguire la moda, dovrai tingere tutta la casa con queste nuance, che sapranno subito dare un tocco accogliente e armonico a tutti gli spazi. Che ne pensi per esempio del nostro plaid verde oliva per coprirti dai primi freddi? Clicca qui per scoprirne di più. Che ne dici poi del nostro tappeto ovale color paprika? Acquistalo subito qui.

Natura, un tema sempre presente.

Il tema della natura è perfetto per dare più calore alla tua casa: con foglie, piante o fiori, l’importante è scegliere la fantasia e i colori più giusti per la stagione. Che ne dici di portare questo trend nella tua cucina? Ti suggeriamo questi strofinacci nella tinta verde oliva. Qui trovi tutti i dettagli del prodotto.

Che aspetti a portare l’autunno in tutti gli ambienti della tua casa? Vieni su www.myhouseofficial.it, ti aspettiamo.

 

TORNA SU