Trapunte matrimoniali: come scegliere quelle perfette per la tua camera.

November 05, 2021

L’inverno sta arrivando, organizzati al meglio con le trapunte e i piumini più adatti alla tua camera da letto.


Quando si tratta di acquistare un articolo di biancheria per la casa importante come una trapunta o un piumino, spesso è difficile scegliere quale sia il migliore in termini di materiali, composizione e grammatura. Per questo, vogliamo aiutarti nella scelta illustrandoti le nostre proposte per la tua camera da letto matrimoniale.


Trapunte in eco-pelliccia

Grazie alla loro composizione, sono le trapunte più calde, perfette per proteggersi nelle notti di freddo intenso. Non hanno bisogno di essere inserire in copripiumini perché sono esteticamente molto belle, infatti, possono fungere anche da copriletto.

Sul nostro sito sono disponibili in diversi colori e fantasie, scoprile qui.


Trapunte in microfibra

Questa tipologia di trapunte è sicuramente quella maggiormente utilizzata perché è molto pratica e funzionale. Il materiale della sua superficie esterna consente di assorbire meno la polvere risultando così più semplice da pulire.

Scopri la nostra selezione di trapunte in microfibra qui e scegli quella del colore e della trama che meglio si abbina alla tua camera da letto. 


Se preferisci una soluzione diversa dalla trapunta, puoi sempre optare per un comodo piumino abbinandolo con i copripiumini che preferisci, puoi dare uno sguardo alle nostre proposte qui.


Ti aspettiamo su www.myhouseoffcial.it per acquistare tantissimi prodotti a prezzi vantaggiosi e prepararti al meglio all’arrivo dell’inverno.

TORNA SU