Trapunte invernali: l’occasione migliore per acquistarle.

February 23, 2022

Diciamo insieme addio all’inverno con la nuova promo: -25% su tutte le trapunte!


Trapunte invernali: conviene acquistarle quando l’inverno sta per finire? Assolutamente sì se si tratta di una buona occasione. Noi di MyHouse, come di consueto, vogliamo offrirti la possibilità di acquistare tutte le trapunte che ti occorrono per le prossime stagioni invernali approfittando del 25% di sconto con la promo Bye bye, inverno!


La promo sarà attiva fino al 7 Marzo sul nostro shop online, dove potrai divertirti scegliendo le trapunte perfette per la tua casa e, perché no, fare anche dei regali alle persone care. Qui puoi trovare la nostra intera collezione di trapunte disponibili in diversi formati, tessuti e fantasie diverse, proprio per arredare in modo perfetto la tua camera da letto.


Troverai la nostra selezione di trapunte in eco-pelliccia, caldissime e morbidissime, adatte a chi predilige uno stile classico ma di tendenza. Abbiamo poi una vasta gamma di trapunte matrimoniali con cuscini in tantissime fantasie, perfette per le camere da letto più classiche a quelle più contemporanee. Non perderti poi la nostra new entry: la fantastica trapunta Fluffy da abbinare al runner da letto, perfetti per chi ci tiene a stare al passo con le mode del momento.


Insomma, non ti resta che andare su www.myhouseofficial.it e divertirti a scegliere le trapunte che più ti piacciono! Approfitta di questa buona occasione prima che le scorte si esauriscano e non dimenticarti di inserire il codice TRAPUNTE25 al carrello per ottenere lo sconto. Ti aspettiamo!

TORNA SU