Consigli e idee per apparecchiare la tavola in estate.

June 28, 2021

Vuoi scoprire come preparare la tavola perfetta per i pranzi estivi in compagnia? Segui la nostra guida.

Con le giornate calde, mangiare all’aria aperta è quasi necessario oltre che piacevole e diventa l’occasione perfetta per organizzare aperitivi, pranzi e cene in compagnia di amici e parenti. Per questo motivo, per aiutarti a rendere ancora più piacevoli questi momenti da trascorrere insieme, vogliamo darti alcuni consigli per apparecchiare al meglio la tua tavola estiva, vediamo insieme come fare.

Scegli tovaglie colorate o con fantasie estive

SI sa, la tovaglia è l’elemento che meglio comunica lo stile che vogliamo dare alla nostra tavola, è infatti dai suoi colori che bisognerà partire per scegliere la tipologia di stoviglie e decorazioni da utilizzare successivamente. Per questo, ti consigliamo di prediligere tovaglie con colori vivaci e accesi, preferibilmente con fantasie estive. In base allo stile che preferisci, qui potrai scegliere tra pattern vietresi, marini o floreali.

Divertiti con le decorazioni!

Sappiamo che sono i dettagli a fare la differenza, quindi dai libero sfogo alla tua fantasia e allestisci la tua tavola con tanti accessori. Con fiori, candele profumate o colorati centrotavola farai sicuramente un’ottima figura con i tuoi ospiti, che potranno godere della magica atmosfera che si sarà creata. Se sei in cerca del centrotavola perfetto, dai uno sguardo qui.

Siamo certi che seguendo questi semplici consigli riuscirai ad apparecchiare la perfetta tavola estiva, che ti permetterà di trascorrere speciali momenti di condivisione.

Continua a seguire il nostro blog per non perderti altre idee e consigli utili per arredare al meglio la tua casa, alla prossima!

TORNA SU