Fiera del bianco: la migliore occasione per fare il pieno di biancheria per la casa.

January 19, 2022

Un’occasione da non perdere per rinnovare la biancheria della tua camera da letto.


Non tutti sanno che l’evento della Fiera del Bianco deriva da un'antica tradizione che, anche se con scopi diversi, è rimasta attiva ancora oggi. In passato, infatti, nei primi mesi dell'anno si usava iniziare a preparare il corredo per le future spose. Ormai chiaramente non è più così ma è diventato un evento ricorrente durante il quale vengono proposti grandi sconti per la biancheria per la casa, in particolare quella da letto.


Quest’anno abbiamo scelto di partecipare anche noi a questa iniziativa proponendo a tutti i nostri fedeli e amati clienti il 30% di sconto su tutta la biancheria per la camera da letto. Trapunte, lenzuola, completi letto, guanciali, pigiami e tanto altro: tutto scontato del 30% direttamente in fase d’acquisto, grazie al codice sconto BIANCO30.


Grazie ai nostri prezzi già molto vantaggiosi, siamo sicuri che tutti potrete trovare ciò che fa al caso vostro e divertirvi acquistando tanti prodotti senza spendere molto. Noi vi aspettiamo su https://bit.ly/3ItqEv1 dove la Fiera del Bianco sarà attiva fino al 24 Gennaio. Alla prossima!

TORNA SU