Non ci sono articoli nel tuo carrello.
Come organizzare l’armadio per riporre la biancheria? Te lo spieghiamo in questa piccola guida.
La biancheria per la casa comprende alcuni dei prodotti più ingombranti da dover conservare, basti pensare alle trapunte e ai guanciali, per questo è importante organizzarsi al meglio per fare in modo che venga conservata accuratamente a che sia, allo stesso tempo, sempre a portata di mano nel momento del bisogno.
Di seguito ti daremo alcuni consigli che ti aiuteranno ad organizzare il tuo armadio nel migliore dei modi.
Dividi i capi per categoria
La prima cosa da fare sarà ovviamente quella di suddividere tutti gli articoli in base alla categoria e all’utilizzo. Per esempio, ti consigliamo di piegare e conservare insieme le federe e i completi letto per fare in modo che sia poi più facile recuperarli nel momento del bisogno.
Un’altra tecnica utile da poter applicare, sarà quella di riporre a vista la biancheria della stagione in corso e nei ripiani più alti dell’armadio quella di cui non hai bisogno.
Ottimizza lo spazio
Quando si tratta di armadi, ogni centimetro è prezioso! Per questo ti consigliamo di piegare tutta la biancheria in modo furbo, ad esempio arrotolando gli asciugamani, in modo da guadagnare spazio utile alla conservazione di altri prodotti maggiormente ingombranti.
Dai un’occhiata ai nostri asciugamani qui.
Prediligi scatole trasparenti
Utilizzare scatole per riporre tutta la biancheria è fondamentale per impedire alla polvere di attaccare i tuoi prodotti ed andarli a danneggiare. Sarà però importante prediligere dei contenitori trasparenti, in modo da poter visualizzare immediatamente il contenuto di ognuna senza doversi stancare ad aprirle ogni volta.
Ti assicuriamo che con questi semplici consigli la tua biancheria per la casa avrà lunga vita e, soprattutto, sarà sempre a portata di mano ogni volta che ne avrai bisogno.
Noi ti aspettiamo su www.myhouseofficial.it, dove c’è sempre una buona occasione per rinnovare la tua casa!