Arredo casa: i must have per una casa pratica e funzionale.

January 28, 2022

Ecco i prodotti di cui non potrai più fare a meno.


Ti sei appena trasferito o sei da poco andato a vivere da solo? Abbiamo preparato per te una piccola guida super funzionale nella quale ti sveleremo alcuni prodotti must have di cui non potrai fare a meno per avere una casa a prova di ogni esigenza.


Gran foulard

Partiamo dal soggiorno, la stanza in cui ospiterai amici e parenti. Anche se adesso non ti sembra fondamentale, ti assicuriamo che il gran foulard avrà un ruolo importantissimo: proteggerà il tuo divano dalle serate con amici trascorse a vedere film e partite di calcio. Sarà il tuo alleato numero uno, che potrai lavare e sostituire all’occorrenza per cambiare stile al tuo soggiorno. Scopri qui le nostre proposte!


Strofinacci

Passiamo alla cucina: elementi indispensabili per la sua cura sono gli strofinacci, ottimi sia per tenere pulite le superfici sia per asciugare tutte le stoviglie appena lavate. Per questo è importantissimo che siano di buona qualità, realizzati o in cotone o in microfibra in modo da non danneggiare superfici o stoviglie mentre si asciuga. Per facilitare la tua scelta, ti proponiamo dei pratici set disponibili in tante colorazioni e fantasie, scoprili qui


Tappeti antiscivolo

Arriviamo quindi al bagno, la stanza della tua casa che più di tutte dovrà essere comoda e pratica proprio perché sarà la protagonista dei tuoi momenti di relax. Ti consigliamo quindi di munirti di pratici tappetini, possibilmente antiscivolo, accompagnati da giro bidet e giro water. In questo modo, proteggerai il pavimento da schizzi d’acqua che potrebbero far sporcare il tuo bagno più velocemente. Qui puoi trovare le nostre migliori soluzioni.


Cesto portabiancheria

Tra i tanti accessori necessari in casa, ti consigliamo vivamente di utilizzare un cesto portabiancheria in cui riporre tutti i panni da lavare in modo comodo ed elegante. Sul nostro shop troverai due tipologie diverse di cesti, uno rettangolare e uno rotondo, potresti approfittarne e utilizzarne uno per i panni chiari e uno per i panni scuri in modo da rendere più facile e veloce il momento del lavaggio in lavatrice. Scoprili qui!


Speriamo che questa piccola guida possa essere stata utile specialmente a tutti coloro che iniziano una nuova avventura in casa, noi vi aspettiamo qui con tante altre idee e consigli da darvi. In bocca al lupo! 

TORNA SU