Biancheria per la casa, piccoli consigli per organizzare al meglio il cambio di stagione.

March 26, 2021

I suggerimenti perfetti per affrontare il cambio di stagione nel migliore dei modi.

La biancheria invernale per la casa sembra essere sempre più dello spazio disponibile negli armadi? Oggi vogliamo suggerirti dei validi accorgimenti per fare un cambio di stagione intelligente, riordinando tutto in modo logico e ordinato.

La prima cosa da fare sarà sicuramente svuotare completamente l’armadio, in modo da poter rimuovere la polvere con uno straccio umido e appositi prodotti detergenti. A questo punto potrai procedere facendo una cernita di ciò che vuoi tenere, buttare o sostituire, magari aiutandoti con degli scatoloni.

Se hai bisogno di sostituire le trapunte, dai uno sguardo qui, per i copripiumini, invece, dai un’occhiata qui.

Una volta selezionati tutti i prodotti che vuoi tenere, ti suggeriamo di lavare e stirare tutto! Lenzuola, copripiumini, trapunte, metti tutto in lavatrice o portali in lavanderia in modo da conservarli al meglio per l’anno prossimo evitando che si deteriorino a causa dell’umidità.

Un ultimo consiglio che vogliamo darti, sarà quello di utilizzare dei sacchetti di nylon trasparenti per riporre tutta la biancheria, in modo che potrete vedere ciò che avete riposto all’interno in ogni momento e fare in modo che non vi si annidi la polvere.

Come vedi, basta davvero poco per fare un cambio di stagione perfetto, dovrai solo armarti di tanta pazienza e organizzazione. Noi ti aspettiamo su www.myhouseofficial.it. con tantissimi prodotti di biancheria da poter sostituire a quelli vecchi. Alla prossima! 

TORNA SU