Biancheria da notte: approfitta della nostra super promo!

June 15, 2021
Pigiami e camicie da notte, acquista subito con il 20% di sconto.

L’estate è alle porte ed è arrivato il momento di rinnovare il tuo guardaroba con pigiami nuovi e freschi, perfetti per i prossimi mesi estivi. Per aiutarti nella scelta, abbiamo aggiornato il nostro catalogo aggiungendo un vasto assortimento di pigiami estivi, a manica corta o in bretelline, realizzati con i materiali più freschi e traspiranti, come ad esempio il cotone.

A proposito di questo, perchè non festeggiare insieme l’arrivo della stagione più bella dell’anno? Dal 15 al 27 Giugno potrai approfittare della promo Sogni d’estate per acquistare i pigiami che preferisci con il 20% di sconto, scegliendo tra i modelli e le fantasie che più si adattano al tuo stile e ai tuoi gusti.

Ti consigliamo di approfittare subito e di dare uno sguardo qui per scoprire la nostra selezione di vestaglie, camicie da notte e pigiami, sia per uomo che per donna.

Insomma, perché non approfittare di questa comoda occasione? Ti aspettiamo su www.myhouseofficial.it, dove troverai tutto ciò che ti occorre per affrontare le calde notti estive nel modo più semplice possibile. Alla prossima!

TORNA SU