Benvenuti in MyHouse, la casa delle buone occasioni!

November 23, 2020

Biancheria, accessori e tanti altri prodotti per arredare al meglio la tua casa.

Vorreste poter acquistare biancheria per la casa di qualità ad un prezzo conveniente? Siete nel posto giusto! 

Da anni lavoriamo nel settore della biancheria per la casa, offrendovi da sempre i migliori prodotti che ricerchiamo e realizziamo con cura e passione. Dopo qualche anno dall’apertura del primo negozio a marchio MyHouse, di cui attualmente ne contiamo 13 distribuiti in tutta Italia,  abbiamo deciso di fare un ulteriore passo in avanti, creando per voi un ecommerce che possa essere accessibile a tutti.

“La casa delle buone occasioni”, è l’idea alla base del nostro shop online, un posto in cui trovare ogni giorno un’offerta conveniente per acquistare la migliore biancheria adatta ad ogni zona della casa.

Su MyHouse, infatti, troverete sempre una vasta scelta di prodotti di qualsiasi tipologia e adatti ad ogni stile, dal più moderno al più tradizionale, con un’unica caratteristica in comune: l’alta qualità di materiali e rifiniture.

Vi aspettiamo su www.myhouseofficial.it  per approfittare della promo di benvenuto e acquistare tantissimi prodotti scontati del 20% con il codice WELCOME20.

Nel frattempo, continuate a seguirci per trovare ogni giorno un’occasione diversa e conveniente per dare alla vostra casa un tocco di unicità.

TORNA SU