Arredo casa primaverile, tra tessuti freschi e fantasie floreali.

March 16, 2021

Trapuntine, lenzuola leggere e tantissimi colori, ecco ciò che serve per preparare la casa per l’arrivo della primavera.

La biancheria della tua casa ha bisogno di essere rinnovata? Non c’è occasione migliore dell’arrivo della bella stagione per aggiungere un tocco di colore e novità al tuo arredo.

In questo periodo in cui dobbiamo tutti trascorrere più tempo a casa, sentire l’aria primaverile diventa più difficile, per questo è importante decorare anche gli interni in modo da percepire l’aria fresca e frizzantina della primavera anche all’interno delle mura domestiche. 

Vediamo insieme quali semplici soluzioni adottare per rendere la casa fresca e colorata.

Prediligi tessuti leggeri.

Il cotone è in assoluto il tessuto migliore per le stagioni calde, perfetto sia per la primavera che per l’estate. Fai il carico di lenzuola, trapuntini e soffici asciugamani di spugna di cotone per affrontare i prossimi mesi all’insegna del colore e della comodità.

Dai uno sguardo ai nostri articoli in cotone qui.

Via con fiori e colori!

Dai libero sfogo alla tua creatività per realizzare fantastici abbinamenti colorati tra tutte le zone della casa. Su www.myhouseofficial.it trovi una vasta scelta di prodotti colorati, a tinta unita o in meravigliose fantasie floreali.

Dai uno sguardo ai nostri completi letto colorati qui.

Che aspetti? Vienici a trovare su www.myhouseofficial.it per dare inizio al restyling, la primavera è vicina!

TORNA SU