Arredo casa: alcune idee per Halloween 2021

October 27, 2021
Gli accessori giusti per creare una magica atmosfera in casa tua.

Arredare casa in occasione della festa di Halloween è un pretesto perfetto per divertirsi a decorare la casa e aggiungere un ulteriore tocco autunnale a tutti gli ambienti. Ormai mancano pochi giorni ma sei ancora in tempo per acquistare i prodotti e gli accessori perfetti per creare una magica atmosfera in casa tua. Vediamo insieme alcune semplici idee.

 La classica zucca arancione

Se c’è una cosa che non può assolutamente mancare in casa è la zucca arancione, decorata e tagliata a dovere. Ti consigliamo di sceglierne una grande come centrotavola del tuo tavolo da pranzo e di utilizzarne altre piccoline per decorare altre zone della casa o, se organizzerai una cena, come segnaposto per tutti gli ospiti.

Se hai bisogno degli accessori giusti per tagliare la zucca, puoi trovare il nostro super set di coltelli qui e alcuni grembiuli da cucina qui.

Dolcetto o scherzetto?

Questa sarà una domanda che ti verrà fatta spesso durante la sera di Halloween, quindi è importante non arrivare impreparati. Fai scorta di gustosi dolcetti, caramelle, cioccolatini o cupcake decorati, per far felici i piccoli maghetti che verranno a bussare alla tua porta.

In seguito, riponili nelle nostre comode cassettine portaoggetti, in modo che tutti i dolcetti siano organizzati al meglio. Scoprile qui

Queste sono solo alcune delle infinite decorazioni che puoi utilizzare per la serata di Halloween ma vogliamo darti un’ultimo consiglio: divertiti e dai libero sfogo alla fantasia! Siamo sicuri che i tuoi ospiti, soprattutto i più piccoli, ameranno la magica atmosfera che hai creato in casa.

TORNA SU