San Valentino: stanchi dei soliti regali?

February 09, 2022

Approfitta della promo Coccole x2 e sorprendi la persona che ami con un pensierino speciale.


Sappiamo che mancano pochi giorni alla tanto attesa Festa degli Innamorati e siamo certi che anche tu sarai stanco di acquistare ogni anno sempre le stesse rose e cioccolatini. Quest’anno, infatti, abbiamo pensato ad un’idea regalo diversa, un piccolo pensierino sia per lui che per lei che dimostri affetto e tenerezza. A questo proposito, quindi, quale regalo migliore di un caldo pigiama


Il pigiama per noi è simbolo di intimità e confidenza, protagonista delle interminabili serate trascorse a guardare maratone di serie tv e dei tranquilli risvegli della domenica mattina. Insomma, il pigiama è quotidianità; per questo secondo noi è un’idea davvero carina come regalo di San Valentino, che si distacca soliti regali e sussurra all'orecchio della persona amata, fidanzato, figlio o marito che sia, “voglio vivere ogni giorno con te”.


Abbiamo quindi creato per te la promo perfetta, dal nome “Coccole x2”. Con questa promo, valida dall’8 al 22 Febbraio, avrai il 15% di sconto sull’acquisto di due pigiami utilizzando il codice COCCOLE15 in fase d’acquisto. Non perderti questa occasione e dai un’occhiata alla nostra selezione di pigiami da uomo qui e da donna qui ed effettua subito l’ordine per ricevere tutto entro il 14 Febbraio.


Noi ti aspettiamo su www.myhouseoffcial.it dove, oltre ai pigiami, troverai tante altre idee regalo sfiziose a prezzi convenienti. Buona Festa degli Innamorati a tutti!

TORNA SU